Calciomercato Cagliari, nuova lotta con il Genoa: interesse per Dragusin

Calciomercato Cagliari, nuova lotta con il Genoa: interesse per Dragusin
Per saperne di più:
Cagliari News 24 SPORT

Ancora una volta, però, i sardi dovranno vedersela con il Genoa che in questi giorni starebbe raccogliendo informazioni sul giocatore

Il Cagliari sarebbe interessato al giovane Radu Dragusin, difensore centrale della Juventus ma ancora una volta dovrà lotta con il Genoa. Il Cagliari, secondo quanto riportato da Sportal.it, sarebbe pronto ad accogliere in squadra il giovane Radu Dragusin, difensore centrale che la Juventus vorrebbe cedere in prestito. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco”: c’è la strategia. Dragusin ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2025; accordo con il quale la Juve è riuscita ad avere la meglio sul pressing che alcuni club di Premier League avevano esercitato sull’entourage del calciatore. (JuveLive)

Dragusin difficilmente resterà a Torino con Massimiliano Allegri: per lui verrà valutata un’esperienza in prestito, meglio se in Serie A In Italia, anche il Genoa potrebbe essere una soluzione. (Calcio Casteddu)

Calciomercato Juve: Dragusin in prestito? Due club sulle sue tracce

Calciomercato Juve: nuova pretendente in Serie A per Dragusin. Un’occasione per entrambe le squadre, visto che i bianconeri lascerebbero partire in prestito il promettente centrale rumeno (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Sportal.it, il difensore centrale sarebbe infatti recentemente finito nel mirino di Cagliari e Genoa. Le due società, che già in passato hanno portato a termine alcune operazioni di mercato, si sfideranno per il giocatore classe 2002, fresco di rinnovo con la Juventus fino al 2025 (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr