Cosa ha frenato oggi la Borsa di Milano e perché questo titolo invece continua a correre

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Cosa ha frenato oggi la Borsa di Milano e perché questo titolo invece continua a correre. La Borsa italiana è stata frenata da vendite concentrate su alcune blue chip

In questa analisi gli Esperti di ProiezionidiBorsa rivelano cosa ha frenato oggi la Borsa di Milano e perché questo titolo invece continua a correre.

Seduta cauta ma positiva per le Borse europee e negativa per Piazza Affari. Dopo il balzo di ieri, oggi le Borse europee hanno avuto un andamento più cauto. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il consensus FactSet indicava ricavi per 519 ml di euro nel trimestre, ebitda a 146 mln e utile netto a 58 mln Il titolo con scadenza 30 aprile 2045 ha visto una domanda pari a oltre 80 miliardi di euro. (Finanzaonline.com)

Il leader in pectore Giuseppe Conte lavora al "progetto rifondativo" del Movimento 5 Stelle, ma sul tavolo restano nodi cruciali. I big chiedono di non sopprimere il neonato Comitato direttivo, l'organo collegiale a 5 votato dalla base su Rousseau, mentre Grillo propenderebbe per un ritorno al modello del capo politico unico. (Yahoo Finanza)

In rosso anche Madrid con Londra in rialzo dello 0,4%. Andamento opposto a Piazza Affari per i titoli del comparto: Tenaris ha guadagnato l'1,63% quando Saipem ha perso il 2,64% ed Eni lo 0,72%. (Il Sole 24 ORE)

Partenza incerta, come nelle attese, per i principali indici delle borse del Vecchio Continente. Ieri sera i principali indici delle borse Usa hanno chiuso la seduta in netto rialzo. (SoldiOnline.it)

Aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib sale, focus su Stellantis. In avvio di seduta il Ftse Mib quota invariato a 23.257,5 punti (-0,03%), il Cac40 segna un -0,07%, il Dax un -0,15% ed il Ftse100 un -0,02%. (Money.it)