Senigallia: lutto per la scomparsa del medico Gabriele Sartini

Senigallia Notizie SALUTE

Il medico, molto conosciuto in città, era andato in pensione alla fine del 2020: si era diplomato nel 1974 e aveva conseguito la laurea (a Bologna) e l’abilitazione in medicina e chirurgia nel 1981, ottenendo poi nel 1986 la specializzazione in chirurgia d’urgenza e pronto soccorso.

Alla famiglia di Gabriele Sartini le più sentite condoglianze dello scrivente e di tutta la redazione di Senigallia Notizie/Netservice

Sartini, stimato medico chirurgo, specialista in chirurgia d’urgenza e pronto soccorso, medico di famiglia, era malato da tempo. (Senigallia Notizie)

La notizia riportata su altre testate

1' di lettura. Senigallia 16/06/2021 - Ha suscitato molta commozione la notizia della scomparsa del dottor Gabriele Sartini, 66 anni, stimato e conosciutissimo medico di famiglia senigalliese. A ricordare il dottor Sartini è Fabrizio Volpini, amico e collega con cui per anni ha condiviso lo studio medico e la medicina di gruppo. (Vivere Senigallia)

È morto ieri mattina nella sua abitazione, da tempo combatteva con un brutto male contro cui ha sempre lottato con dignità. Il dottor Sartini aveva lasciato la sua attività proprio per motivi di salute (il Resto del Carlino)

Il noto medico di famiglia, specialista in chirurgia d’urgenza e pronto soccorso, è scomparso nella sua abitazione in tarda mattinata, al termine di una lunga battaglia contro una grave malattia. «Per venti anni ci ha separato solo una parte prima nello studio in via Marche e poi in via Capanna» ricorda il collega, il dottor Fabrizio Volpini. (Centropagina)