Cosenza, spesa con 20 euro false due arresti. Prestare massima attenzione

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finiti due italiani di 35 e 37 anni, cosentini, già noti alla forze dell’ordine. Denunciati in stato di libertà un uomo di 35 anni e una donna di 32 anni sempre per falsificazione di monete. Durante una…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Un uomo con problemi di salute di natura psichiatrica ha colpito la madre all’addome con due coltellate, ferendola gravemente nell’abitazione di famiglia … (Chieti Ora)

L’uomo, ieri sera, all’interno del suo appartamento in via di Donna Olimpia, in zona Gianicolense, al... (Roma Daily News)

.. E' stato arrestato in Germania.... (La Repubblica)

L’uomo dovrà espiare la pena di 3 mesi di reclusione poiché ritenuto colpevole del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso il 14 gennaio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una ‘pinna’ metallica installata su semirimorchi che ‘inganna’ i Telepass e permette di passare le barriere autostradali pagando pedaggio inferiore al dovuto. (RagusaTG)

I... dell’8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. (Roma Daily News)