Caserta, deriso in chat per come gioca a calcio si presenta in campo con la pistola e spara

Il Messaggero INTERNO

Le critiche al suo modo di giocare a calcetto non gli sarebbero proprio andate giù. Dopo una presunta offesa alle sue doti di calciatore ricevuta in un gruppo su whatsapp, ha preso la pistola... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Dopo una presunta offesa alle sue doti di calciatore ricevuta in un gruppo su whatsapp, ha preso la pistola... (Il Gazzettino)

Il fatto è accaduto a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta. (L'HuffPost)

Dopo una presunta offesa alle sue doti di calciatore ricevuta in un gruppo su whatsapp, ha preso la pistola a casa, si è recato al campo di calcetto dove stava giocando colui che lo avrebbe insultato, e ha tentato di vendicarsi facendo fuoco, ma non (Brescia Oggi)

(ANSA) - CASERTA, 12 SET - Dopo una presunta offesa alle sue doti di calciatore ricevuta in un gruppo su whatsapp, ha preso la pistola a casa, si è recato al campo di calcetto dove stava giocando colui che lo avrebbe insultato, e ha tentato di vendicarsi facendo fuoco, ma non ha ferito il vero… (Agenzia ANSA)

Offesa su un gruppo sulla nota piattaforma, l'uomo va al campo e spara: un quarantenne è finito in ospedale ferito all'addome. (AreaNapoli.it)