Insulti a Giorgia Meloni, il compagno giornalista la difende in diretta TV: “Sono fiero di lei”

Insulti a Giorgia Meloni, il compagno giornalista la difende in diretta TV: “Sono fiero di lei”
Il Riformista INTERNO

Leggendo la rassegna stampa di domenica mattina, il giornalista si è soffermato sulla triste vicenda che ha visto la sua compagna vittima degli insulti del professor Gozzini.

Al fianco di una grande donna c’è sempre un grande uomo

“Per coloro che non lo sapessero, sono il compagno di Giorgia Meloni, la madre di mia figlia.

Ma l’inaspettata e forse più romantica difesa è arrivata direttamente dal suo compagno, Andrea Giambruno, giornalista e conduttore di Tgcom24. (Il Riformista)

Su altri media

Questo è il concetto aberrante, un attacco chiaro alla democrazia Sulla vicenda di Giorgia Meloni mi sono espresso, anche in termini di solidarietà alla donna, ma penso che in Italia, ancora una volta, non abbiamo capito niente. (Radio Radio)

Quando ha saputo della mobilitazione della ministra dell’Università Cristina Messa e della telefonata del Capo dello Stato a Meloni. Meloni non chiede però provvedimenti perché Gozzini "spero abbia imparato la lezione". (QUOTIDIANO.NET)

“Mi trovavo su una app di incontri per soli uomini – spiega – e per il solo essere di destra sono stato insultato in modo a mio modo intollerabile. Pare che l’orientamento sessuale di una persona vada rispettato solo se questa persona è di sinistra (LuccaInDiretta)

Augusto Minzolini contro Selvaggia Lucarelli: "Niente solidarietà alla Meloni? Pronta a dire di tutto per far notizia"

La violenza anche verbale è sempre una implicita ammissione di inferiorità, quando non sei convinto delle tue idee" Evitiamo anche di riportare tutti i messaggi di solidarietà che - per fortuna - la Meloni ha ricevuto. (il Giornale)

21 febbraio 2021 a. a. a. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. Ancora più pesante Mario Adinolfi: "Selvaggia Lucarelli non solidarizza con la Meloni per gli insulti subiti: è fascista e ha seguaci che insultano a loro volta (Corriere dell'Umbria)

Lei non appartiene al mondo per cui le donne di dx non sono degne di rispetto o solidarietà. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni - ha scritto su Facebook - (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr