Il Psg sbatte contro i legni, il Borussia Dortmund non sbaglia: gialloneri in finale di Champions

CalcioMercato.it SPORT

Il Borussia Dortmund vince anche al ritorno con il Psg e va in finale di Champions League: decide Hummels, altri quattro pali per i francesi Undici anni dopo, il Borussia Dortmund torna in finale di Champions League. Dopo l’1-0 casalingo, i tedeschi si ripetono con lo stesso punteggio anche in casa del Psg, grazie a una rete di Hummels di testa nel secondo tempo. Francesi poco brillanti e poco fortunati (ben quattro legni nel secondo tempo), che ancora una volta falliscono l’obiettivo europeo. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

I membri del Garrick, il più esclusivo fra i tradizionali gentlemen club di Londra rimasti appannaggio dei soli soci di sesso maschile, hanno votato in favore dell'ammissione delle donne dopo la bufera scatenata dalla recente pubblicazione della lista degli iscritti. (Il Giornale d'Italia)

Uno a zero all’andata, uno a zero al ritorno. O dei sogni. (Il Fatto Quotidiano)

Grandi disagi dinanzi gli sportelli del CUP della Provincia di Frosinone, sembrerebbe che la ASL abbia fatto dei tagli considerevoli alle ore di impiego degli operatori del Centro Unico di Prenotazione. (Frosinone News)

I transalpini possono recriminare per i quattro legni colti nella ripresa: colpiscono il palo Zaire-Emery, Nuno Mendes e Mbappé mentre la traversa dice di no a Lee. (OA Sport)

È terminata da pochi minuti la sfida tra il PSG di Luis Enrique ed il Borussia Dortmund di Edin Terzić, terminata sul risultato di 0-1 in favore del club tedesco. L'undici francese è stato condannato non solo dalla rete di Mats Hummels al 50', ma anche dalla sfortuna (4 legni colpiti in 90 minuti). (CalcioNapoli1926.it)

Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." (TUTTO mercato WEB)