Quartucciu: uccide la moglie a coltellate dopo una lite | Città Metropolitana, Prima pagina

Cagliaripad INTERNO

L’uomo, Paolo Randaccio, 67 anni, ha chiamato i carabinieri subito dopo l’omicidio.

Quando anche i medici del 118 sono arrivati nell’appartamento di via Sarcidano non hanno potuto che constatare il decesso della vittima, raggiunta da diverse coltellate, una delle quali, forse mortale, al collo.

Una donna di 60 anni è stata uccisa a coltellate dal marito in una appartamento in via Sarcidano.

Randaccio è stato fermato per omicidio volontario e ora si trova nella caserma dei carabinieri di Quartu

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, la donna, Angelica Salis, sarebbe stata accoltellata ripetutamente dal marito al termine di una lite. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altri media

APPROFONDIMENTI CATANIA Catania, uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio: oggi. SASSARI Tenta di uccidere la compagna e poi si impicca in casa È stato lo stesso marito, Paolo Randaccio, 67 anni, a chiamare i soccorsi e i carabinieri: «Sono a casa, ho ucciso mia moglie». (ilmattino.it)

Angelica viveva uno stato di depressione, forse proprio legato alla sua situazione familiare. Il figlio: «Sono stato io». (leggo.it)

Anche altri testimoni, residenti nelle vie intorno a via Sarcidano, dove viveva la coppia, hanno raccontato di aver visto “Angelica, ieri pomeriggio, camminare scalza per strada, poco dopo era arrivata anche un’ambulanza”. (Casteddu Online)

Randaccio, padre dei loro tre figli, ha subito chiamato i carabinieri: “Venite a casa, ho ammazzato mia moglie”, ha detto al telefono. Sono almeno sei le coltellate che Paolo Randaccio ha inflitto alla moglie Angelica Salis, 60 anni, massacrata ieri nella cucina di casa al numero 34 di via Sarcidano a Quartucciu (L'Unione Sarda.it)