Caso Kyenge, Boldrini: serve coesione

La Stampa INTERNO

«Possiamo pensare che questo Paese sia pacificato se ancora oggi vi sono uomini delle istituzioni che offendono deridono una donna nera che fa bene il suo mestiere di ministro?». È l’accorato interrogativo lanciato alla commemorazione della strage del 2 agosto da Laura Boldrini. È scattato un applauso fragoroso. «L’intolleranza genera mostri e a q... (La Stampa)

Su altri giornali

Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andrà alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. (La Stampa)

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)

"Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, non sarà alla Festa della Lega Nord prevista il 3 agosto. (L'Occidentale)

Roma, 1 ago. Lo ha annunciato Palazzo Chigi, spiegando la decisione è stata presa in mancanza di una "presa di posizione chiara" del ... (L'Unità)

Roma, 31 lug. Ho fatto una ... (TMNews)

- Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andra' alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. "Nei giorni scorsi - si legge nella nota - la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)