Il petrolio lucano e quello libico: una partita tra scandali e guerra

BrindisiReport INTERNO

Questa volta è toccato al ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, scivolare sulla buccia di banana di un intercettazione telefonica. In un inchiesta giudiziaria della procura di Potenza è spuntata fuori una conversazione, presente negli atti ... (BrindisiReport)

La notizia riportata su altri media

Un'intercettazione telefonica resa pubblica giovedì pomeriggio, relativa a un'inchiesta giudiziaria, sembra mostrare un'attenzione personale del ministro per lo Sviluppo Economico Federica Guidi nei confronti del suo compagno Gianluca Gemelli, rispetto ... (Rosa Rossa)

Dopo le intercettazioni telefoniche che hanno costretto alle dimissioni la ministra dello sviluppo economico, Federica Guidi, è stato indagato anche il capo di stato maggiore della marina, l'ammiraglio ... (Internazionale)

E da nuove intercettazioni telefoniche emergono quei presunti favori da parte del governo alla Total e alla società guidata dal compagno dell'ex ministro, Gianluca Gemelli. Il caso Guidi continua ad allargarsi. (il Giornale)

Patricia TagliaferriRoma Non si arrende la Procura di Potenza. (il Giornale)

Renzi querela Grillo e Di Maio. La Procura della Repubblica di Potenza presenterà appello contro il rigetto da parte del ... (Corriere Quotidiano)

Il presidente del consiglio Matteo Renzi interviene da Washington sulla vicenda che ha portato alle dimissioni il ministro Guidi e allo stesso tempo difende il ministro Boschi: la firma sull'emendamento inserito nella legge di stabilità e oggetto dell ... (Avanti!)