Coachella 2024. Lana Del Rey in duetto con Billie Eilish sulle note di "Video Games" e "Ocean Eyes"

Venerdì 12 aprile Lana Del Rey si è esibita per la prima volta come headliner al Coachella Valley Music and Arts Festival. Era dal 2014 che non si esibiva nella kermesse di Indio, in California. Giunta a bordo di una moto come nel videoclip di Ride, il set di quasi due ore includeva anche una sorpresa per il pubblico: un duetto con Billie Eilish. Le due artiste, insieme sul palco per la prima volta, si sono esibite in Ocean Eyes di Billie Eilish (2016) e Video Games di Lana Del Rey. (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altre testate

L'artista headliner del festival. Con lei, a sopresa sul palco, anche 21 Savage, Teezo Touchdown e ASAP Rocky, in uno show piuttosto controverso, con dinosauri, ballerine che lottano e twerkano nel fango e yeti. (Sky Tg24 )

Qualche esempio? L’etichetta K-pop YG Entertainment ha fatto approdare per la prima volta il trio hip hop Epik High al festival del 2016, le BLACKPINK nel 2019 e nel 2023 (dove il gruppo era headliner), nonché la loro boy band di lunga data BIGBANG per il Coachella 2020, poi cancellato. (Billboard Italia)

L'attrice, che per l'evento ha sfoggiato una chioma lunga e azzurra, ha indossato shorts in denim con una canotta a coste e una giacca biker oversize. Gli accessori sono un cappello in paglia lavorato con pietre dure e stivali alti sulla coscia peep toe. (Sky Tg24 )

Con la sua battutina da snob, Brenda voleva sottolineare quanto il Coachella sia diventato sfigato, o meglio, ancora più sfigato. (Rivista Studio)

Quando, lo scorso dicembre, il 2023 è stato incoronato da The Cut «Anno delle Ragazze» l'immagine che tutti avevamo in mente era quella di Taylor Swift, trionfante dopo l'Eras Tour e in copertina come persona dell'anno per Time Magazine. (Cosmopolitan)

Per inaugurare il fine settimana del festival, Kendall Jenner ha organizzato con la boutique di moda online Forward, di cui è direttore creativo, un party di benvenuto all'hotel The Parker a Palm Springs, con ospiti come Fai Khadra, Evan Mock, Madison Pettis, Ryan Destiny e Raissa Gerona. (Vanity Fair Italia)