Rubata un'auto con un bimbo a bordo

Corriere Adriatico INTERNO

TREVISO - Lieto fine dopo il dramma durato quasi un'ora: una mamma si ferma davanti alla gelateria e parcheggia l'auto con il bimbo di due mesi a bordo. Entra e quando esce non trova più l'auto nè il bambino. L'allarme è scattato alle 20 quando è stato ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazzina... (MontelepreWeb)

VEDELAGO (Treviso) “Il mio terrore era che perdessero la testa, che gli facessero del male. Adesso, però, chi glielo spiega a mia figlia maggiore quello che è successo? Dormiva dalla nonna, non sa ancora niente”. (Corriere della Sera)

Treviso, 15 nov. (AdnKronos) - Il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta, ha convocato per stamattina, alle 10.45, una Giunta straordinaria in relazione alla vicenda, avvenuta ieri sera, che ha visto il rapimento e il successivo ritrovamento di un neonato. (Sardegna Oggi)

In un attimo risponde a quella caccia ... C'è chi lascia la cena in tavola, chi sta tornando dal lavoro, chi aveva un impegno e non esita a cambiare programma. (Il Gazzettino)

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è fuggita dopo aver investito un anziano.. (La Repubblica)

La mamma si era fermata in gelateria. I ladri suonano a una porta e lo riconsegnano a Resana. (Mattino Padova)