Facebook Collections per combattere le bufale: news verificate nel feed

Facebook sempre più orientato a togliere lo scettro dell'editoria virtuale a google con il suo Google News. Il social più conosciuto al mondo con quasi 2 miliardi di utenti starebbe lavorando ad un nuovo protocollo che permetterebbe agli editori di ... (Contattolab)

Su altri giornali

Funziona con un codice identificativo che rende riconoscibili gli utenti che postano immagini o contenuti a rischio.. (La Repubblica)

Secondo Business Insider, infatti, il colosso di Menlo Park starebbe lavorando ad un nuova sistema di selezione contenuti ... (FocusTECH)

Ed ecco che Mark Zuckerberg decide di ispirarsi a Snapchat e di pensare a un giornale online e di offrire una serie di contenuti curati direttamente dagli editori da condividere nel News Feed. Questa nuova funzione ... (Intelligonews)

Secondo i recenti ... (Alghero News Italy)

-. Facebook cambierà il concetto di "social" e "informazione" introducendo una nuova funzione: Collections. (TecnoAndroid)

Pubblicato ... Non solo Instant Articles, il social network starebbe lavorando al servizio Collections, con cui gli utenti potrebbero visualizzare contenuti curati dagli editori in esclusiva per Menlo Park. (ictBusiness)