Cessione Fiorentina, finalmente l’annuncio: tifosi spiazzati

CalcioToday.it SPORT

Tutti elementi che avrebbero convinto Commisso a mettere la Fiorentina in vendita.

Una trattativa nata non per caso e non all’improvviso, ma sulla scorta di una decisione maturata nel tempo da Rocco Commisso.

Cessione Fiorentina, finalmente l’annuncio: tifosi spiazzati.

Cessione Fiorentina, Barone smentisce: “Non vendiamo”. Ma i sogni dei tifosi della Fiorentina, che già immaginavano l’arrivo di una proprietà dalle ricchezze illimitate, si sono infranti nel pomeriggio di mercoledì

Si stavano facendo sempre più insistenti le indiscrezioni a proposito di una trattativa serrata in corso tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso e un misterioso fondo arabo per la cessione della società. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri una notizia ha scosso Firenze e tutti i tifosi viola: la Fiorentina è in vendita. La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. (SNAI Sportnews)

Il direttore editoriale di calciomercato.comGianni Visnadi ha commentato al Pentasport di Radi Bruno l'esclusiva lanciata dal sito che vedrebbe la Fiorentina in vendita (Viola News)

Adesso la palla passa a Commisso Rocco Commisso, al vertice della società dal 2019, è riuscito ad ottenere qualche soddisfazione tra la qualificazione in Conference League e la costruzione del futuro quartier generale del club, il "Viola Park", che sarà inaugurato al termine del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina sarebbe in vendita e avrebbe già un compratore interessato. Dopo la recente qualificazione in Conference League e i lavori che proseguono per il completamento del Viola Park, arriva questa ipotesi che rischierebbe di cambiare le carte in tavola (fiorentinanews.com)