Nuove ombre sul futuro dell'ex Ilva, ordinato spegnimento dell'altoforno 2: "Non è sicuro"

Today INTERNO

La Procura della Repubblica del Tribunale della città dei due mari ha disposto la chiusura dell'Altoforno 2 dello stabilimento siderurgico ritenuto non sicuro: come si è arrivati a questo punto. Sindacati delusi al termine dell'incontro al Mise con Arcelo (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Una gru è crollata all'ex Ilva di Taranto a causa del maltempo che ha interessato la Puglia, con pioggia e forti venti: c'è un disperso. (Leggo.it)

Contrariamente a quanto si sostiene in un comunicato sindacale in cui si dichiara la morte del gruista, poco fa... (La Voce di Manduria)

Più di una voce ipotizza una… (la Repubblica)

Prescrizioni non rispettate: la Procura di Taranto ha disposto lo spegnimento dell'altoforno 2 dell'ex Ilva, teatro dell'incidente che costò la vita all'operaio del... (Quotidiano di Puglia)

Ricerche in corso (La Voce di Manduria)

I sindacati di categoria Fim, Fiom e Uilm hanno sospesolo sciopero ad oltranza nello stabilimento Arcelor Mittal proclamato dopo l'incidente mortale avvento a Taranto dopo avere ricevuto una convocazione per lunedì 15 luglio dal ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio. (La Repubblica)