PostePay, l’imbarazzo della scelta: ecco quale carta conviene di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Alla carta può essere associato un POS oppure il servizio PostePay Codice

ISEE, giacenza media e saldo Postepay: come ottenerli facilmente. PostePay, tutte le varianti: quale conviene scegliere. Se non si è degli esperti di PostePay, l’opzione standard potrebbe risultare la migliore.

Pagamenti, bonifici, accrediti, acquisti online e presso esercenti convenzionati: le PostePay consentono una grande varietà di operazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Si accede quindi alla registrazione della carta Postepay, Standard o Evolution, e si scarica la relativa applicazione sul cellulare. Attivare il servizio P2P è molto semplice: basta collegarsi al sito di Poste Italiane ed eseguire la registrazione, inserendo il numero del proprio cellulare e convalidandolo. (Consumatore.com)

In sostanza la carta Postepay Evolution ha un suo IBAN dunque su una carta del genere si possono ricevere bonifici ma anche farne. La carta Postepay è uno dei più grandi successi di Poste Italiane: è davvero diffusissima e sempre più utenti decidono di optare per questo strumento. (iLoveTrading)

Poste Italiane ha presentato un nuovo servizio legato a Postepay, la card ricaricabile molto utilizzata per fare gli acquisti online, e non solo. Fateci sapere nell’apposito spazio commenti cosa ne pensate di questa interessante miglioria introdotta da Poste Italiane (Computer Magazine)

Novità Postepay: cashback attivo o no? Oggi infatti se fai un pagamento online con la tua PostePay, PostePay Evolution o PostePay Professionisti devi autorizzare il pagamento tramite l’app apposita. (Social Periodico)

Anche per le carte del circuito Poste Italiane ci sono dei limiti per i pagamenti giornalieri e mensili. Leggi anche: Allarme Agenzia delle Entrate: avviso a tutti i cittadini. (Consumatore.com)