Rebus premier tiene banco

Adnkronos INTERNO

E' ancora rebus premier. Perché Luigi Di Maio e Matteo Salvini, dopo l'incontro di ieri mattina, non hanno ancora trovato la convergenza sul nome del presidente del Consiglio, 'politico' o 'terzo' che sia. Sul contratto "con Salvini abbiamo risolto gran parte delle… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Da una parte, il puzzle contratto. Una volta terminata l'ultima bozza dell'intesa tra 5S e Lega per il programma di governo, per Luigi Di Maio e Matteo Salvini prosegue la ricerca della convergenza - come spiegato dal leader del Carroccio, "stiamo… (Adnkronos)

È bastato prendere il contratto «per il governo del cambiamento» di Lega e Movimento Cinque Stelle, avviare il... (Il Messaggero)

Il rischio è che saremo esposti a un cambiamento di umore dei mercati dovuto a qualche choc di origine interna o internazionale: cosa succederà? (next)

lunedì. Almeno così c'è da augurarsi visto Né Salvini né Di Maio. Per coprire la casella di (Il Messaggero)

Matteo Salvini insiste sul no allo scranno di Palazzo Chigi per il capo politico del Movimento, e così la pratica del governo giallo-verde torna indietro. Rush finale. (Avvenire)

M5S Lega accordo | Contratto di governo | M5S e Lega bozza accordo | M5S Lega ultimi aggiornamenti | Continua il confronto tra Movimento Cinque Stelle e Lega per arrivare alla definizione di un accordo di governo. (TPI)