Calcio: Atalanta, ufficiale l'arrivo di Lookman dal Lipsia a titolo definitivo

La Sicilia SPORT

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Cambiaghi, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, nel quale ha vinto due campionati Primavera e una Supercoppa Primavera. L'Atalanta, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato "di aver ceduto all’Empoli il calciatore Nicolò Cambiaghi a titolo temporaneo. (Tuttosport)

Nella stagione successiva segna due gol nella Fase a Gironi di UEFA Europa League giocando nello stesso raggruppamento proprio dell’Atalanta. Conclude la stagione con cinque gol e quattro assist in undici presenze e dopo un’altra parentesi all’Everton, viene nuovamente ingaggiato dal RB Leipzig nell’estate del 2019 (Radio Radio)

Nigeriano con cittadinanza inglese, ha cominciato a giocare nel Charlton, esordendo in prima squadra nel 2015. Bergamo, 4 agosto 2022 - Ecco Ademola Oledeje Lookman, finalmente in nerazzurro. (IL GIORNO)

Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di incontrarvi: forza Atalanta! Il nazionale nigeriano arrivato a titolo definitivo dal Lipsia, a Bergamo da mercoledì mattina e ufficializzato ieri sera dopo le visite mediche e le formalità di rito, ha rivolto un saluto ai tifosi dal canale ufficiale Twitter della società: "Ciao ragazzi, sono Ademola. (La Sicilia)

All'indomani dell'arrivo a Bergamo e delle visite mediche c'e' anche l'attesa l'ufficialita': Ademola Lookman, ala o seconda punta classe '97 proveniente dal Rasen Ballsport Leipzig (Lipsia), e' un giocatore dell'Atalanta. (Sport Mediaset)