Uragano Matthew lascia i Caraibi. Massima ALLERTA ora in Florida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo ESTERI

Il grande uragano Matthew si appresta ad abbandonare la zona caraibica, lasciando dietro di sé morte e distruzione e puntando ora dritto alla costa orientale degli USA. Definito come il più potente dell'ultimo decennio, esso ha raggiunto ieri le isole ... (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Oltre 32 mila gli sfollati tra Haiti e Repubblica Dominicana, dopo il passaggio dell'uragano Matthew, che si è abbattuto sull'isola più povera e vulnerabile dei Caraibi con raffiche di vento fino a 230 km/h. (La Stampa)

Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. (Centro Meteo Italiano)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Dati e immagini sono inviati a Terra in tempo reale dai satelliti ... (Oxfam Italia)

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. Tre milioni di evacuati. (Il Gazzettino)