Terremoto, scossa di magnitudo 3 tra Salerno e Avellino

SalernoToday INTERNO

Terremoto, scossa di magnitudo 3 tra Salerno e Avellino. Epicentro individuato fra Caposele e Calabritto, in provincia di Avellino. Il sisma tuttavia è stato avvertito, lievemente, anche a Salerno e nel potentino. Roberto Junior Ler19 ottobre 2013. Tweet ... (SalernoToday)

Ne parlano anche altre fonti

TERREMOTO CAMPANIA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3 e profondità 14.3 km si è verificata nel distretto sismico denominato “Irpinia”. (Soverato News)

La scossa di terremoto registrata ieri sera dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle ore 22:50 è stata avvertita nettamente nell'area dell'Irpinia, in diversi paesi molto vicini all'area epicentrale. (Centro Meteo Italiano)

Località prossime all'epicentro: Gubbio, Pietralunga e Scheggia. Dalle verifiche effettuate dalla Sala ... (LiberoQuotidiano.it)

L’epicentro del sisma è stato individuato a una profondità di 10 chilometri. 19 ottobre 2013: scossa di terremoto in Toscana alle ore 12.29, magnitudo 3.4. (Newspedia)

Un genio del calcio che trovò la morte in un campo di concentramentoL'articolo Novara ricorda Arpad Weisz, una targa alla memoria del celebre allenatore ebreo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Come mai hai deciso di spostarti in America invece di restare in Europa a giocare i vari tornei challenger? “Il mio... (LiveTennis.it)