Andrea D’Amico: “Giovinco dovrebbe giocare, Conte lo dimostra”

JuveNews24 SPORT

Andrea D’Amico, procuratore dell’attaccante della Vecchia Signora Sebastian Giovinco, ha parlato a Radio Goal del futuro del proprio assistito: “In questo momento quelle che si sentono su un possibile approdo al Napoli sono solo invenzioni giornalistiche. Chiaramente un giocatore del suo valore ha il bisogno... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Ma... Che la Juve gli abbia concesso una possibilità di rilancio (per altro sfruttata in maniera eccellente) quando quasi più nessuno credeva in lui, merita riconoscenza (e infatti è difficile che la corte di agguerrite concorrenti tipo PSG faccia effetto). (Calcio World)

Far west, gli spagnoli Yllana al teatro di Rifredi (La Repubblica)

Juventus e Napoli sono le società che più di tutte hanno mostrato sino ad ora il loro interesse a Silvan Widmer, laterale destro dell’Udinese. (JuveNews24)

Attualmente non c’è alcun contatto con la Fiorentina e nessuna ipotesi di questo... (JuveNews24)

Quando si lascia andare un giocatore... (JuveNews24)

Sebastian di Giovinco sta diventando un vero e proprio caso alla Juve. Il suo contratto è in scadenza nel 2015 e in questo caso la società spinge per il prolungamento o per la cessione immediata per evitare di perdere un patrimonio tecnico a zero. (Calcio World)