Il Parma aritmeticamente in serie A. Pari il derby bresciano

Atalantini.com SPORT

Notizie Basta un pareggio al Parma contro il Bari in trasferta per la matematica certezza della promozione in Serie A. La squadra di Pecchia era passata in vantaggio al 50′ con Bonny, ma è stata poi raggiunta al 68′ da Di Cesare e nel finale ha cercato prevalentemente di amministrare il risultati, che gli ha permesso di tornare nella massima categoria tre stagioni dopo. Goia incontenibile quella dei ducali, che ora comandano a +3 sul Como. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un top club della Premier League irrompe su un obiettivo di mercato della Juventus: la società bianconera è in apprensione. (SpazioJ)

Il Parma torna in Serie A dopo tre anni. Gli emiliani hanno pareggiato in casa del Bari (1-1) nell'incontro valido per la 36/a giornata del campionato cadetto e hanno la certezza matematica della promozione diretta. (Lega B)

"È stato un campionato complicatissimo fino all'ultimo, siamo arrivati a 73 punti a giocarsi la promozione a due gare dalla fine, serve un campionato tosto. È stato combattuto fino all'ultimo, con avversari forti che hanno stimolato. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex azzurro e vice allenatore del Napoli ai tempi di Rafa Benitez ha ottenuto quest'oggi l'aritmetica certezza di essere promosso in Serie A con il Parma. Fabio Pecchia maestro delle promozioni. (CalcioNapoli24)

A margine della 36ª giornata di Serie B, le dichiarazioni dei protagonisti di Bari-Parma (clicca qui per le pagelle). PECCHIA «Non mi lascio andare neanche ora. E’ stato un campionato complicatissimo fino all’ultimo, arrivare a 73 punti e giocarsi ancora la promozione non era mai successo negli ultimi anni. (Sport Parma)

Kyle Krause, presidente del Parma, ha preceduto l'arrivo della squadra, che rientrerà da Bari dopo l'1-1 che è valso la promozione in Serie A, all'aeroporto Giuseppe Verdi di Parma. Il patron dei gialloblù ha rilasciato una battuta ai microfoni di ParmaLive. (TUTTO mercato WEB)