Bitcoin, l’effetto Yellen spinge la criptovaluta sotto i 30mila dollari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ora il bitcoin potrebbe testare il livello di 28.600 dollari toccato il mese scorso, il minimo dall’inizio di gennaio.

1' di lettura. L’effetto Yellen non ha tardato a farsi sentire.

Ma anche molte altre autorità di vigilanza finanziaria e i banchieri centrali in Occidente hanno recentemente chiesto una regolamentazione più severa

Anche le criptovalute di minor peso, come ethereum, che tendono a muoversi in tandem con bitcoin, hanno perso fino al 5% (10% il dato settimanale). (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute. (Coinlist IT)

Detto ciò, in questo momento storico la valuta digitale, come appunto il Bitcoin, sembra essersi stabilizzata e, soprattutto, è diventata a tutti gli effetti una realtà del mercato, al punto tale da influenzare intere economie nazionali. (Riviera24)

Le nostre previsioni Stellar, che prevedono per il progetto livelli di prezzo decisamente più alti, non possono che essere confermate Segno questo del fatto che l’acquisizione di MoneyGram sarebbe un’ipotesi piuttosto stuzzicante anche per chi ha già investito in XLM. (Criptovaluta.it)

Basti considerare che nei grafici a 7 e 30 giorni, OHM registra un profitto rispettivamente del 38% e del 126%. Oltre all’argomento di Delphi Digital su OlympusDAO, il meccanismo di stabilità del protocollo ha dimostrato di essere particolarmente redditizio (Valute Virtuali)

Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. (Investire.biz)

Tuttavia manterrà il proprio marchio e il CEO. (HelpMeTech)