Arezzo, coniugi trovati morti nella loro villetta: forse omicidio-suicidio

Il Messaggero INTERNO

​Una coppia di coniugi cinquantenni è stata trovata morta la notte scorsa nella propria villetta a Monastero, piccola frazione sulle colline che circondano Arezzo. Marito e moglie, Graziano Rossi, 53 anni, costruttore edile aretino e Maria Paola Trippi, 51 anni, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

AREZZO - Potrebbe esserci stata una violenta crisi di gelosia alla base dell'omicidio-suicidio a Monastero di Arezzo. (Corriere Adriatico)

L'uomo era un imprenditore edile di 53 anni e la moglie collaborava all'azienda, e aveva 51 anni. Verso la mezzanotte, l'uomo ... (CapannoriNews.info)

Che cosa è successo alla coppia? Sembrerebbe che i due siano morti in seguito a delle ferite di arma da fuoco ma non si pensa solo ... (Ultime Notizie Flash)

L'allarme poco dopo la mezzanotte: a ... Tragedia in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina, nell'Aretino: marito e moglie sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (Il sito di Firenze)

Arezzo, 31 marzo 2015 – La triste notizia di quella che sembra l'ennesima tragedia familiare sta lasciando sgomenti gli abitanti di Arezzo dove nella frazione Monastero una coppia di coniugi cinquantenni è stata trovata morta nella propria villetta. (Notizie Free)

Una coppia di coniugi cinquantenni è stata trovata morta nellanotte del ... Arezzo, coniugi trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio -Le vittime sono una coppia di cinquantenni, con ferite da arma da fuoco. (Brindisi Seventh)