Biotestamento. Dalla piazza reale a quella virtuale

Quotidiano Sanità SALUTE

È l'ultima iniziativa in ordine di tempo quella che l'Associazione Luca Coscioni sta intraprendendo in queste ore per riportare l'attenzione sul testamento biologico. Da questa notte è possibile sottoscrivere su di un blog le proprie indicazioni sul ... (Quotidiano Sanità)

Su altri media

"Il Cantiere del Biologico" in Piazza Ghiaia (ParmaToday)

Un modulo online è disponibile su un sito messo a disposizione dall'associazione per essere compilato e portato da un notaio per ... (Corrispondenti.net)

"BirretTIamo" in Piazza Ghiaia (ParmaToday)

L'associazione Luca Coscioni mette a disposizione sul suo sito internet un formulario da riempire sul suo sito. Nel formulario vanno indicate le cure che si intende o meno ricevere. (Blitz quotidiano)

Le motivazioni sono spiegate nella home page dell'associazione: "Mentre la Conferenza Episcopale Italiana preme sull'attuale Governo affinché venga approvata la legge ... L'Associazione Luca Coscioni ha lanciato oggi il testamento biologico online. (onli.it)

L'associazione Luca Coscioni ora rende disponibile su internet un modulo per il testamento biologico, da compilare inserendo le cure che si vogliono ricevere o meno nel caso si perda la capacità di esprimere autonomamente la propria decisione. (UAAR Ultimissime)