Formula 1, Binotto: "La Ferrari ha l'obbligo di reagire in Bahrein"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fox Sports Italia SPORT

Le dichiarazioni di Mattia Binotto, team principal Ferrari, dopo il Gran Premio d'Australia 2019 a Melbourne. Vettel e Leclerc non protagonisti in gara. (Fox Sports Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il team principal della Ferrari si è soffermato su cosa non ha funzionato nel corso delle qualifiche del Gp d'Australia (SportFair)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - "Questo macchina ha un potenziale ben superiore e qui non siamo riusciti a sfruttarlo". "Su questo circuito non ci siamo trovati a nostro agio fin da subito - spiega -. (Agenzia ANSA)

Il team principal di Maranello analizza cosa non ha funzionato sulla monoposto nella prima gara della stagione (Autosprint.it)

Il team principal del Cavallino non nasconde le difficoltà: "Non possiamo dire che questo sia il risultato che ci attendevamo ma siamo altresì consapevoli... (Fanpage.it)

Mattia Binotto, team principal Ferrari, commenta la deludente prestazione Ferrari a Melbourne: "problema di bilanciamento, nessuna paura". (TuttoMotoriWeb.com)

Dove è finita la SF90 che ha maramaldeggiato nei test di Barcellona? Vettel e Leclerc hanno pagato un distacco dalla Mercedes di quasi un minuto perché sull'Albert Park la Rossa non ha mai trovato un buon bilanciamento e ha cercato di limitare i danni il più possibile. (Motorsport.com Italia)