Gkn, Giani in piazza: “La Toscana si ribella a una chiusura inaccettabile”

Gkn, Giani in piazza: “La Toscana si ribella a una chiusura inaccettabile”
Toscana Notizie INTERNO

In piazza con Giani il consigliere per il lavoro e le crisi aziendali, Valerio Fabiani, che per mesi ha cercato di aprire un confronto utile con l’azienda.

“Quando li abbiamo cercati non si facevano trovare; poi si sono detti stupiti di essere stati convocati dal sottoscritto, e quindi dall'Unità di crisi della Regione Toscana, perché loro, così hanno detto, non si consideravano un'azienda in crisi. (Toscana Notizie)

Su altri media

Oggi sono stati eseguiti 3.357 tamponi molecolari e 860 tamponi antigenici rapidi, di questi il 4,5% è risultato positivo. I ricoverati sono 90 (8 in più rispetto a ieri), di cui 16 in terapia intensiva (stabili). (valdinievoleoggi.it)

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 7,6% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 3,7% - aggiunge -. Il tasso dei nuovi positivi è 4,53% (9,5% sulle prime diagnosi). (Voce Giallo Rossa)

In provincia di Grosseto ci sono 11 nuovi casi: 3 a Grosseto, 1 a Follonica, 3 a Orbetello, 3 a Monte Argentario e 1 a Montieri Il tasso dei nuovi positivi è 1,48% (3,4% sulle prime diagnosi). (IlGiunco.net)

Covid Toscana: 21 positivi a Livorno e provincia, 191 nuovi casi in tutta la regione

I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di lunedì 19 luglio. I ricoverati sono(8 in più rispetto a ieri), di cuiin terapia intensiva (stabili). (SienaFree.it)

I nuovi casi registrati in Toscana sono 191 su 4.217 test di cui 3.357 tamponi molecolari e 860 test rapidi. 9:50 - "Ci sono alcuni settori che oggi attraverso il green pass potrebbero vedere la riapertura, come i locali da ballo e le discoteche". (Voce Giallo Rossa)

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. Home. Cronaca. Covid Toscana: 21 positivi a Livorno e provincia, 191 nuovi casi in tutta la regione. Cronaca. 19 Luglio 2021. (Livorno Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr