Il trucco per usare WhatsApp senza nessun telefono

Esquire Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, possiamo dire che la versione beta è sulla strada giusta per permetterci di usare WhatsApp senza nessun ausilio da parte di alcun telefono.

Apparentemente potremo continuare a usare WhatsApp dai dispositivi restanti.

Ecco perché vale la pena adattarsi: ed ecco anche perché in moltissimi, tra chi non usa lo smartphone, vorrebbero poter usare WhatsApp comunque.

Senza telefono non è per niente semplice

Ma come si usa WhatsApp senza telefono?

(Esquire Italia)

Su altre testate

Inoltre molti utenti hanno scoperto un trucco per utilizzare l’applicazione senza l’ausilio dello smartphone. WhatsApp, non si fermano gli aggiornamenti: nuovo strumento per gli audio. Durante il mese di giugno, WhatsApp ha introdotto una grande novità per quanto riguarda gli audio (Inews24)

Troppo facile aggirare la protezione. I contenuti multimediali inviati in questo modo hanno la peculiarità di cancellarsi da soli dalla memoria del telefono dei destinatari dopo essere stati fruiti, ma questo non li rende intrinsecamente a prova di violazione. (Tech Fanpage)

Il WhatsApp Molti errori e utenti non hanno tardato a pubblicare reclami sui siti di social network. Stiamo usando WhatsApp Beta. Nel caso in cui ti trovi in ​​WhatsApp Beta, è meglio uscire dal programma per ricevere una versione più standard dell’applicazione (Flamina&dintorni)

Sono 19 i nuovi sticker animati aggiunti per l’app di messaggistica, pensati per ricreare alcune delle emoticon più famose di sempre. (HelpMeTech)

Ma in futuro la sincronizzazione multi-dispositivo sarà possibile anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze, sia da desktop (con MacOS e Windows) sia su Portal, lo smart display di Facebook. (La Repubblica)

I contatti restano esclusivamente individuali tra il cittadino richiedente e l’InformaSociale, per questo motivo non è possibile inserire il numero di telefono del servizio all’interno di gruppi. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr