Milan, due nomi per rinforzare la difesa|Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Milan, due nomi per rinforzare la difesa 10 Sarà un Milan protagonista sul mercato nella prossima sessione estiva. Non solo la caccia al grande numero 9 ma anche quella a un nuovo innesto difensivo. La Gazzetta dello Sport conferma le nostre indiscrezioni dei giorni scorsi: in lista ci sono Lacroix del Wolfsburg e Brassier del Brest (Calciomercato.com)

Su altri media

Juve e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato per Lacroix, difensore del Wolfsburg che ha il contratto in scadenza nel 2025. A renderlo noto è l’Equipe. Il Milan aveva sondato il nome del francese classe 2000 già per il mercato gennaio. (Juventus News 24)

Maxence Lacroix nel mirino di Milan e Juventus per l'estate (Milan News)

"Juve e Milan su Lacroix del Wolfsburg" Si tratta Maxence Lacroix , roccioso centrale classe 2000, alto 190 cm, sembra destinato a lasciare il Wolfsburg in estate, dopo essere stato nel mirino di diversi club già nella campagna acquisti invernale. (Tuttosport)

Il forte difensore non ha intenzione di entrare nel suo ultimo anno di contratto e può partire subito (CalcioMercato.it)

Classe 2000, francese cresciuto nel Sochaux, gioca in Bundesliga, nel Wolfsburg, dal 2020. In questa stagione, con la maglia numero 4 dei 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato finora 25 partite (2.139' sul terreno di gioco) tra campionato e Coppa di Germania. (Il Milanista)

In primis c'è il nome di Calafiori, reduce da un'ottima stagione con il Bologna, ma il sogno di Giuntoli e della dirigenza bianconera corrisponde al nome di Buongiorno, ritenuto da tutti il profilo adatto su cui eventualmente costruire la difesa del futuro. (Tutto Juve)