Verso i ballottaggi, stancamente, pensando ad altro

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Ancora quattro giorni di campagna elettorale e poi, domenica prossima, sarà tempo di ballottaggi. I partiti si avviano con una certa stanchezza ad un appuntamento caratterizzato più che dai tradizionali duelli tra candidati sindaci di opposti schieramenti (centro-sinistra contro centro-destra) da... (Santalmassiaschienadritta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensa subito al futuro e alla propria comunità Marisa Angelini, eletta sindaco di Monteleone di Spoleto con il 62% delle preferenze (Umbria24)

A Marino centro mancano i parcheggi? Porca miseria si direbbe proprio di no! Dopo vent’anni — venti — è stato inaugurato il multipiano del Piazzale degli Eroi, altri più e meno grandi, a pagamento e non, sono sparsi ovunque e poi ci sono quelli suburbani di via Cave di Peperino e via Capo d’Acqua, grandissimi... (Punto a Capo Online)

Il collegio professionale celebra, infatti, la “Giornata internazionale dell’infermiere”. A Villa Di Pasquale, a partire dalle 9, ci sarà prima un momento formativo curato dal presidente Gaetano Monsù, dal... (RagusaTG)

Cioè questa gran massa di cittadini, che non sono andati ai seggi elettorali per votare , con la propria scelta hanno deciso i candidati per la sfida finale ma per il confronto reale non è possibile che. (Giornal.it)

Indagine commissionata dalla Regione ad Artex per capire e rilanciare il settore (Met News - Provincia Firenze)

“Etica e frode sportiva”. (Umbria24)