Calciomercato, Ibrahimovic spara alto: frenata nella trattativa con il Milan

Fantacalcio.it SPORT

Dunque trattativa in fase di stallo: fino alla prossima puntata.

L'ex rossonero avrebbe cambiato le sue pretese, chiedendo un anno e mezzo di contratto e uno stipendio più alto.

Le ultime su Ibrahimovic. L'attaccante svedese, corteggiato da Milan e Bologna ma non solo, sembrava pronto ad accettare il corteggiamento dei rossoneri, ma secondo quanto riportato da Sky Sport l'affare si sarebbe bloccato a causa di nuove richieste da parte di Ibrahimovic. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

VOGLIO FARE BENE TUTTO - "Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte". . RAZZISMO - "Mettere la maglia “No al razzismo” è bello, ma non risolve il problema. (Calciomercato.com)

Il sogno di mercato dei rossoneri sarebbe sempre lui: Zlatan Ibrahimovic, per il quale tutto sembrerebbe essere quasi apparecchiato per un ritorno che avrebbe del clamoroso. Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solamente Ibrahimovic nel mirino del Milan (Footballnews24.it)

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte. Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. (Eurosport.it)

– Non filtrano sensazioni positive sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Tuttavia, Ibra chiede un’offerta economica più alta e preferirebbe firmare per diciotto mesi. (Il Milanista)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Sport Mediaset)