Mario Draghi: "Smettetela di vaccinare i giovani, con che coscienza si salta la fila?"

La7 INTERNO

Uscirà una direttiva di Figliuolo a riguardo, ma uno banalizzando potrebbe dire: smettetela di vaccinare i giovani, con che coscienza la gente salta la fila?"

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa: "La raccomandazione è usare AstranZeneca per chi ha più di 60 anni, ma quello che deve attirare l'attenzione è il decesso: bisogna vaccinare prioritariamente quelli che hanno più di 80 fino a quelli che hanno più di 60. (La7)

Ne parlano anche altri media

In definitiva per Bechis stavolta Draghi ha fatto una brutta gaffe: “Ma nessuno in conferenza stampa glielo ha fatto presente. Quanto al povero psicologo di 35 anni preso di mira come ‘furbetto’, c’è un antipatico problema in più. (Liberoquotidiano.it)

«Ho visto Salvini, ho visto i presidenti delle Regioni ma anche dei Comuni, e questa mattina ho visto anche Bersani. Su Alitalia, spiega Mario Draghi che c’è una trattativa in corso ma «noi non possiamo accettare asimmetrie non giustificate (La Stampa)

VIDEO - Riaperture, Draghi: “Non c’è una data, valuteremo i contagi. La priorità è vaccinare prima questa fascia di età: con che coscienza un giovane salta la fila? (L'HuffPost)

politica. "Con quale coscienza si salta la fila?" Sulla copertura delle fasce a rischio attesa una direttiva di Figliuolo. (TG La7)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi (Corriere TV)