Mario Draghi: "Smettetela di vaccinare i giovani, con che coscienza si salta la fila?"

Mario Draghi: Smettetela di vaccinare i giovani, con che coscienza si salta la fila?
La7 INTERNO

Uscirà una direttiva di Figliuolo a riguardo, ma uno banalizzando potrebbe dire: smettetela di vaccinare i giovani, con che coscienza la gente salta la fila?"

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa: "La raccomandazione è usare AstranZeneca per chi ha più di 60 anni, ma quello che deve attirare l'attenzione è il decesso: bisogna vaccinare prioritariamente quelli che hanno più di 80 fino a quelli che hanno più di 60. (La7)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi (Corriere TV)

Quanto al povero psicologo di 35 anni preso di mira come ‘furbetto’, c’è un antipatico problema in più. Poi Draghi ha nominato il caso di uno psicologo di 35 anni che ha ricevuto la dose: “Queste platee di operatori sanitari che si allargano…”. (Liberoquotidiano.it)

Su Alitalia, spiega Mario Draghi che c’è una trattativa in corso ma «noi non possiamo accettare asimmetrie non giustificate «Ho visto Salvini, ho visto i presidenti delle Regioni ma anche dei Comuni, e questa mattina ho visto anche Bersani. (La Stampa)

Draghi furioso con i furbetti del vaccino. Tutti gli over 80 immunizzati entro aprile

La priorità è vaccinare prima questa fascia di età: con che coscienza un giovane salta la fila? VIDEO - Riaperture, Draghi: “Non c’è una data, valuteremo i contagi. (L'HuffPost)

politica. "Con quale coscienza si salta la fila?" Possibili riaperture "in sicurezza" nelle prossime settimane (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr