Aereo scomparso, le ricerche a piedi riprese all`alba

Citta della Spezia INTERNO

Lunigiana - A piedi attraverso i boschi dell'Appennino, alla ricerca dell'aereo che manca all'appello ormai da precchie ore. Sono riprese all'alba le ricerche del Piper 30 decollato ieri da Genova e disperso sull'Appennino tra Toscana, Liguria e Emilia. (Citta della Spezia)

Su altri media

Il piper decollato da Genova venerdì e dato per disperso tra la Toscana e la Liguria è stato individuato sull'Appennino Tosco Emiliano, sul monte Casarola, in territorio di Reggio Emilia. (RSI.ch Informazione)

Il relitto individuato da un aereo della Marina. Il Soccorso Alpino e 118 stanno intervenendo sul Monte Casarola. (Parmaonline)

Ritrovato il Piper nei pressi di Massa Carrara. Attualmente sono 40 i tecnici impegnati nelle operazioni di recupero del cadavere del pilota, trovandosi su un costone impervio della montagna. (Articolotre)

Tra i profughi anche tre neonati.. (La Repubblica)

Continuano ininterrottamente, da parte di forze dell’ordine e volontari, le ricerche di Eleonora Gizzi, l’insegnante … (Vasto 24)

Nelle ultime ore sono stati rinvenuti i resti del Piper 30 partito venerdì scorso da Genova, di cui si erano perse le tracce. (CapannoriNews.info)