GOVERNO: BAGNO FOLLA E SELFIE PER CONTE VICINO P.CHIGI

ROMA on line SALUTE

(Adnkronos) - Bagno di folla e di selfie per il premier Giuseppe Conte, stamani in centro a Roma, a due passi da Palazzo Chigi, per un doppio appuntamento, il primo alle Scuderie di Palazzo Altieri, il secondo al Tempio di Adriano.

Tutti lo invitano 'a non mollare' e ad 'andare avanti'.

Roma, 9 dic.

', chiede una signora; "una cosa bellissima...", risponde il premier plaudendo all'onda nata a Bologna in chiave anti-populista. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Dire quindi che le fake news sono come virus “è un po’ semplicistico. Fake news incontrollabili: sta per arrivare l’antidoto. In tempi di fake news imperanti e haters dappertutto, sulla Rete si prendono contromisure. (Velvet Mag)

Quando si parla di fake news pensiamo sempre che la cosa non ci riguardi. Le fake news agiscono lì, sulle emozioni, e proprio per questo nessuno è al sicuro. (Vivere Senigallia)

Così vincono le fakenews, così perde il giornalismo. Lo abbiamo detto e ridetto. (SassariNotizie.com)

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.) (TusciaUp)

Guai a chiamare le fake news con questo termine che ha del goliardico. Emerse agli onori della cronaca solo con le ultime elezioni americane, le fake news sono oggi in grado di aumentare il rischio percepito degli investimenti. (We Wealth)

"E' vero che abbiamo punti programmatici ben chiari che sono alla base di questo governo, ma è anche vero - riconosce Conte - che non abbiamo scritto quali sono le priorità, il cronoprogramma. Quindi chiederò alle forze politiche di condividere un percorso anche a livello di priorità che dovremo andare a perseguire e a realizzare: il Paese vuole chiarezza, non possiamo permetterci di proseguire con dichiarazioni, differenti sensibilità, sfumature varie, diversità di accenti, però questo a gennaio, adesso parliamo della manovra". (ROMA on line)