WWE: Il 'Draft' ha risparmiato all'ultimo minuto un Tag Team

WWE: Il 'Draft' ha risparmiato all'ultimo minuto un Tag Team
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

La WWE ha appena completato il Draft 2021, e secondo quanto riferisce RingSide News la federazione di Stamford non avrebbe portato a compimento una delle idee iniziali del team creativo.

Questa idea però, per qualche motivo, è stata poi accantonata.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Ring Side News ha infatti rivelato che uno dei capisaldi di questo ‘draft’ consisteva nella divisione del Tag Team composto da AJ Styles e Omos. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chissà se prima o poi vedremo Lesnar nei panni di un Vendicatore Mi ha fatto un suplex così facilmente che mi sono alzato e ho detto: ‘Fallo di nuovo’ e lui mi ha afferrato, e lo ha fatto di nuovo. (Zona Wrestling)

Il tradizionale gesto degli italiani indica, ovviamente, una sua preferenza per Tony D’Angelo, il nuovo personaggio “italiano” di NXT 2.0, che sta già facendo parlare di sé. Cesaro: “Ecco chi è il mio preferito a NXT 2.0”. (The Shield Of Wrestling)

Un'altra importante fonte di NXT crede che Shawn Michaels veda molto in Carmelo Hayes, il che spiegherebbe anche la foto celebrativa scattata ai due, subito dopo la vittoria di Hayes del titolo di NXT North-Americna Champion" Tra la parte direttiva di NXT, infatti, nell'ultimo periodo il personaggio che l'ha fatta da padrone è stato proprio HBK, vista anche l'assenza del Triplo, in convalescenza dopo un problema cardiaco che è stato prontamente curato ed operato dallo staff medico della compagnia di Stamford (World Wrestling)

WWE: Arrivano aggiornamenti sui motivi del licenziamento di Bray Wyatt

C’è già un titolo femminile, abbiamo la profondità nel roster della divisione femminile? Il titolo in questione non è altro che l’omologo del titolo TNT maschile e fungerà da titolo secondario per la divisione femminile. (Zona Wrestling)

Social Grimes. Durante l’ultimo episodio di NXT, Waller ha cercato di spiegare a Grimes l’uso dei social media: più precisamente, Waller ha mostrato allo Zio Paperone di NXT un’app per incontri. Con l’avvento di NXT 2.0 e la storyline con Grayson Waller saremmo in procinto di vedere anche un Cameron Grimes 2.0 . (Zona Wrestling)

Non sto dicendo che queste siano le ragioni, ma aiuta ad unire i pezzi del puzzle. Ovviamente tra questi sono inclusi i motivi finanziari, ma c’era dell’altro. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr