Milano, Parisi: Lambro esondato, non è stato fatto nulla

askanews INTERNO

Milano, 30 mag. (askanews) - Il candidato sindaco di Milano per il centrodestra, Stefano Parisi, ha puntato il dito contro l'impotenza degli amministratori locali di fronte alla continua minaccia di esondazioni dei fiumi Lambro e Seveso. "Il Lambro è ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

È stata approvata dalla Giunta l’implementazione dei sistemi di videosorveglianza nei cimiteri Monumentale, Bruzzano, Lambrate e Chiaravalle grazie a uno stanziamento di circa 1,2 milioni di euro. (La Prima Pagina)

"E' stata raggiunta la soglia di pre-allarme per il Seveso", avverte il Comune di Milano, che ha mandato squadre di tecnici sul posto. (CiociariaReport24)

La partecipazione consapevole dei cittadini allo sviluppo urbano contribuisce a migliorare la città e la qualità della vita di chi ci abita e lavora, utilizzandone i servizi. (La Prima Pagina)

Nubifragio a Milano Nelle prime ore della mattina il capoluogo lombardo è stato sferzato da un'incessante pioggia durata ben due ore, un vero e proprio nubifragio che ha causato notevoli disagi agli abitanti. (VNews24)

Un anziano dal balcone del suo appartamento al primo piano ha lanciato banconote e subito in strada... Un anziano signore ha lanciato in strada banconote da 50 euro scatenando il caos tra gli automobilisti e i pedoni. (Vesuviolive.it)

supersalute, il libro che insegna ad essere più magri, più forti, più sani. (ParmaToday)