Apertura Wall Street: indici in ribasso, attenzione alle minute FED
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Wall Street. Dopo alcuni minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Dow Jones sta segnando un ribasso dello 0,2%, l'S&P 500 è in calo dello 0,25% e il Nasdq sta lasciando sul parterre lo 0,1 ... (Investire Oggi)
La notizia riportata su altri giornali
Il Dow Jones, che in mattinata si era spinto a un nuovo record intraday, si mantiene sopra la parita'; se ... (Borsa Italiana)
Il mercato aspetta anche con trepidazione la pubblicazione dei ... (Teleborsa)
Le richieste continue si attestano a 2,06 milioni contro i 2,068 milioni ... Il dato è stato superiore alle 240 mila richieste stimate dagli analisti. (Investire Oggi)
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 feb - A meta' seduta gli indici a Wall Street restano contrastati con il Dow Jones appena sopra la parita', quanto e' bastato per raggiungere un nuovo record intraday, e con gli altri indici in calo all ... (Borsa Italiana)
Come da nostre statistiche pubblicate nei mesi scorsi, continuiamo a ritenere che l'effetto Trump possa continuare nei prossimi mesi e che si assisterà ad ulteriori rialzi dei mercati americani Solo fra Agosto e settembre, si preareranno i presupposti ... (Proiezioni di Borsa)
Nello specifico, il Dow Jones sta segnando un rialzo dello 0,2%, l'S&P 500 sta mettendo ... Tutto come nelle previsioni a Wall Street. (Investire Oggi)