Gli USA ci riprovano con Polanski

Corriere del Ticino ESTERI

CRACOVIA - Le autorità statunitensi hanno cercato di arrestare Roman Polanski, facendo estradare l'81enne regista mentre si trovava in Polonia per l'inaugurazione del Museo Ebraico di Varsavia. Polanski è stato interrogato ieri dal procuratore di Cracovia, ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Si era recato a Varsavia per assistere all'inaugurazione del Museo ebraico. Il regista franco-polacco, 81enne, che vive a Parigi da anni, è scappato dagli Stati Uniti ... (euronews)

A riportare la notizia è il quotidiano Gazeta Wyborcza, che a sua volta ... (TicinOnline.ch)

30 ottobre 2014 Interrogato e poi rilasciato a piede libero, perché il suo arresto è ... Era in Polonia per l'inaugurazione del Museo ebraico. (Rai News)

Il regista si trovava a Varsavia per l'apertura di un museo ebraico ed è stato fermato dalle autorità polacche su richiesta degli USA. (Movieplayer.it)

Roman Polanski è stato sentito il 30 ottobre dal procuratore di Cracovia, su richiesta degli Stati Uniti, ed è stato lasciato in libertà. Il regista franco-polacco è stato condannato negli Stati Uniti per abuso di minore ... (Lettera43)

14:43 (ANSA) - VARSAVIA - Roman Polanski è stato ascoltato dal procuratore di Cracovia, su richiesta degli Stati Uniti, ed è stato lasciato in libertà. (Corriere della Sera)