OSS con formazione complementare. Gli Infermieri Piemontesi chiedono tavolo tecnico alla Regione.

OSS con formazione complementare. Gli Infermieri Piemontesi chiedono tavolo tecnico alla Regione.
AssoCareNews.it SALUTE

Un tavolo tecnico per arrivare a un percorso formale di formazione complementare dell’Operatore Socio Sanitario nel territorio regionale: è quanto il Coordinamento regionale piemontese degli Ordini delle Professioni Infermieristiche ha chiesto al presidente della Regione Alberto Cirio, all’assessore piemontese alla sanità Luigi Icardi e alla collega di Giunta con deleghe alle politi- che sociali Chiara Caucino. (AssoCareNews.it)

Su altri giornali

Inoltre, deve essere un'area in cui il rischio di produrre qualsiasi tipo di lesione è minimo "I vaccini devono essere somministrati nel luogo anatomico dove si ottengono maggiore immunogenicità e minore reattogenicità. (InfermieristicaMente)

Numerose polemiche sono sorte in seguito al provvedimento, tanto che a livello regionale l’Ordine delle professioni infermie­ristiche starebbe già pen­ sando ad un ricorso al Tar per cercare di fermarne l’applicazione. (Nurse Times)

Ho lavorato in due rsa e trovato questa modalità di esecuzione dell’igiene intima con schiuma o con manopole di una nota azienda multinazionale che evitano l’uso dell’acqua. Sono rimasta un po’ sconcertata e vi chiedo se queste modalità stanno avanzando e non vengono messe in discussione. (AssoCareNews.it)

Ciproxin®: tutti gli effetti indesiderati della ciprofloxacina.

“L’infermiere è il professionista laureato responsabile dell’assistenza generale Infermieristica ai sensi del DM 739/1994. Non è ammissibile assistere passivamente a questo scempio a danno dell’immagine e della professionalità degli infermieri (Nurse Times)

Viene assunto o somministrato solo su ricetta medica, in quanto può dare origine ad effetti indesiderati anche gravi. Ecco tutti gli effetti indesiderati della ciprofloxacina, spesso anche gravi. (AssoCareNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr