Eagles of Death Metal: “Vogliamo tornare a suonare al Bataclan e vivere”

“I nostri amici sono venuti lì ad ascoltare il rock'n'roll e sono morti. Vogliamo essere la prima band a suonare al Bataclan quando sarà riaperto. Voglio tornare lì e vivere“. Sono le commosse parole di Jesse Hughes, front-man della band americana ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Sono gli unici artisti che avrebbero il diritto di arrendersi alla paura: dopotutto c'erano loro sul palco al Bataclan, quella terribile notte in cui i terroristi dell'Isis hanno seminato morte e terrore, sconvolgendo una nazione e il mondo intero ... (Veb)

"Vogliamo essere la prima band a suonare al Bataclan quando sarà ... (Adnkronos)

Una lunga intervista, i volti e gli sguardi che portano ancora il segno di quello che è successo nella drammatica notte del 13 novembre al Bataclan di Parigi. (Virgin Radio)

In un'intervista a VICE, gli Eagles of Death Metal hanno raccontato i terribili momenti vissuti al Bataclan. (Termometro Politico)

bataclan Sono passate due settimane dai fatti di Parigi e da allora molto si è detto sul simbolismo dei luoghi attaccati dai terroristi. (Vivi Enna)

La seconda gravidanza di Kate... Al secondo posto si trova Belén Rodriguez, protagonista della cronaca italiana per le sue numerose vicissitudini sentimentali e lavorative o semplicemente per la sua bellezza. (Elettroradio Informazione)