Atalanta, con la Juve si cerca l’impresa: non succede, ma se succede…

BergamoNews.it SPORT

Solo 12 mesi prima, ma nel torneo precedente, l’Atalanta aveva ancora espugnato Torino con una rete nel finale di Paulino Aparecido Evair.

Tralascio di evidenziare le vittorie con maggior scarto della Juve sulla Dea perché mi occorrerebbe mezza pagina per scrivere i nomi di tutti i marcatori.

Il più recente pareggio è quello dello scorso campionato: alla rete di Ilicic rispose nel finale Mandzukic. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’altronde la sua stagione è stata sensazionale grazie soprattutto ai passaggi chiave, il piatto forte della casa. Il Papu già nella storia della Serie A ora punta in grande: l’obiettivo è quello di entrare nell’élite degli assist-man dei maggiori campionati europei, dove si deve confrontare con nomi di primissimo piano del calcio mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Novamente bola bem trabalhada no ataque, para finalização de Malinovskiy. pic.twitter.com/I4SodTi0FM — Outside the Boot (@_OutsidetheBoot) July 11, 2020. Cristiano Ronaldo de penalti. (JMania)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, si è soffermato sull'insulto di un membro dello staff dell'Atalanta a un tifoso del Napoli. Marcello Chirico ha pubblicato un articolo sul portale Ilbianconero. (AreaNapoli.it)

(4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo (12' st Alex Sandro); Rabiot, Bentancur, Matuidi (38' st Ramsey); Bernardeschi (13' st Douglas Costa), Dybala (26' st Higuain), Ronaldo. (Tuttosport)

All’Allianz Stadium, la 32ª giornata di Serie A 2019/20 tra Juve e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. All'”Allianz Stadium”, Juve e Atalanta si sono affrontate nel match valido per la 32ª giornata della Serie A 2019/20. (Calcio News 24)

Infatti Quique Setien, allenatore blaugrana, non si fida: «Il Napoli può avere un vantaggio rispetto a noi perché il campionato italiano finirà più tardi rispetto al nostro. L’urna di Nyon non è stata benevola con le italiane: Juventus e Napoli, se dovessero superare il turno contro Olympique Lione e Barcellona, troverebbero una salita. (La Stampa)