Raccolta rifiuti, sciopero nazionale il 12 dicembre: possibili disagi

VicenzaToday ECONOMIA

A causa dello sciopero nazionale dei lavoratori, indetto dalle sigle sindacali, Flaica Uniti Cub, sindacato generale di base e Cobas e Unione sindacale di base per la giornata di lunedì, Alto Vicentino Ambiente informa i propri utenti che non potrà ... (VicenzaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciare i possibili disservizi è stata l'Asa, sabato sera, con un post sul profilo ufficiale dell'Azienda. Raccolta rifiuti a rischio per lo sciopero nazionale Cobas. (Notizialocale.it)

A causa dello sciopero nazionale dei lavoratori, indetto dalle sigle sindacali Flaica Uniti Cub, Sindacato generale di base e Cobas e Usb-Unione sindacale di base, Ava Alto vicentino ambiente conferma che domani «non ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Gse traccia il quadro da oggi al 2020: si prevedono investimenti per oltre 7 miliardi di euro. (La Repubblica)

La Svezia diventerà il primo paese senza combustibili fossili

PONTEDERA — I sindacati Flaica Uniti Cub, Sindacato Generale di Base e Cobas del Lavoro privato hanno proclamato ... Saranno garantiti solamente i servizi minimi. (Qui News Valdera)

Già oggi la raccolta e il reimpiego dei rifiuti..... Da realizzare entro il 2020. (La Repubblica)

Sciopero nazionale e quindi problemi pressochè immediati per la raccolta dei rifiuti anche in centro storico lagunare.Flaica uniti, CUB e Sgb, sigle sindacali non firmatarie del contratto nazionale dell'ambiente, hanno infatti proclamato per domani ... (Il Gazzettino)