Crisi, a Palermo la Cisl scende in piazza per il lavoro

Giornale di Sicilia INTERNO

Cisl in piazza a Palermo per il lavoro. In migliaia stamane si sono radunati davanti al Palazzo d'Orleans, sede del governo regionale. Tra bandiere, cartelli e striscioni, precari, disoccupati, lavoratori di aziende in crisi, in Cig e in mobilità, pubblici impiegati. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PALERMO (ITALPRESS) – “La Cisl, per tentare di rilanciare l'economia siciliana, e' disposta a promuovere un accordo interconfederale per proporre agli investitori che vengono nell'isola una deroga per tre-quattro anni sui limiti contrattuali anche con una ... (Italpress)

Sabato direzione del partito, Leonelli: «Si parte da chi ci ha capitanato» (Umbria24)

Centinaia di persone arrivate da tutta la Sicilia, si sono radunate davanti a Palazzo d'Orleans, sede della presidenza della Regione per quello che il sindacato ha definito “Jobs Day”. La Cisl scende in piazza questa mattina a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

cisl contro crocetta Come Lombardo, più di Lombardo. Così la Cisl descrive il fallimento politico del Governo Crocetta: 21 mila imprese sparite, 1.350.000 occupati a fronte dei 2.3 milioni possibili e promessi, un trend in costante declino. (Stretto web)

“#Svegliatevi. È quanto scrive su CislSicilia.it Maurizio Bernava, segretario regionale Cisl, alla vigilia della mobilitazione che nella mattinata di sabato 18, a partire dalle 10, vedrà il sindacato portare in piazza ... (Il Moderatore)

Parte da piazza Indipendenza, a Palermo, la manifestazione regionale organizzata dalla Cisl nel giorno che il sindacato, su scala nazionale, ha definito "jobs day". "La vera priorità è il lavoro che non c'è", è il tema della mobilitazione in Sicilia per ... (Giornale di Sicilia)