Renzi: «Vertice complicato. Letta? Abbiamo già Draghi»

Corriere della Sera ESTERI

«E' stato un vertice Ue tosto e complicato, molto importante anche per l'ampiezza dell'agenda»: così il premier Matteo Renzi dopo il vertice di Bruxelles, che ha designato Jean-Claude Juncker come presidente della Commissione. «Ho votato a nome ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Firenze. Nell'ultima versione delle conclusioni si sottolinea come “occorra dare particolare attenzione alle riforme strutturali che ... (Toscana News 24)

26 giugno 2014 21.36 Si è conclusa in leggero anticipo, rispetto al programma, la cena dei capi di Stato e di governo europei a Ypres: la formalizzazione dell'agenda Ue per i prossimi 5 anni e la discussione sulle nomine dei nuovi vertici comunitari saranno ... (Rai News)

"Il patto stabilisce un chiaro indirizzo e limiti da una parte, e un'ampia serie di strumenti di flessibilità dall'altra - ha detto parlando al Bundestag -. Le parole della Merkel giungono in ... (PUPIA)

Lo afferma il responsabile nazionale Esteri di Sel on. Le conclusioni del Consiglio Europeo sono deludenti. (Prima Pagina News )

Ypres, 26 giu. (TMNews) - L'Italia non intende chiedere di sforare i vincoli, ma chiede maggiore flessibilità per l'Europa. (TMNews)

"Non è mai stato fatto il nome di Letta per la presidenza del Consiglio Ue né in sede ufficiale, né in questo vertice o nei 'pourparler'. (Adnkronos)