PlayStation: il sequel di un IP è stato cancellato a causa di The Last of Us

All’epoca, gli altri quattro titoli che erano in fase di pre-sviluppo erano: Killzone Shadow Fall, Horizon Zero Dawn, Days Gone e The Last of Us

Parliamo di Resistance e del suo possibile quarto capitolo mai rilasciato.

Nel vasto catalogo di produzioni PlayStation Studios, le IP che si sono susseguite nel corso degli anni sono tra le più numerose e disparate.

A quanto pare, però, la proposta fu respinta perché Sony riteneva che nei PlayStation Studios ci fossero troppi giochi post-apocalittici già in fase di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Per il momento sappiamo che Naughty Dog è al lavoro su The Last of Us: Parte 2 - Factions, un nuovo titolo non annunciato diretto da Vinit Agarwal e Richard Cambier e presumibilmente su The Last of Us: Remake. (IGN Italia)

Se tutto dovesse venire confermato, dovrebbe trattarsi di una nuova tappa nella storia dell’IP di The Last of Us. Non si tratterebbe della prima “zampata” dei cagnacci su PS5, però: soltanto poche settimane fa è arrivato infatti l’update di The Last of Us Part II per la console next-gen (Spaziogames.it)

Naughty Dog lavora a un gioco multiplayer stand alone e tutti gli indizi fanno pensare che si tratti del tanto chiacchierato modulo online di The Last of Us 2, tra conferme più o meno dirette e annunci per la ricerca di personale. (Multiplayer.it)

Naughty Dog sta lavorando ad un gioco multiplayer, e questo si sapeva ormai da diverso tempo. Insomma, Naughty Dog starebbe lavorando seriamente ad un nuovo titolo multiplayer (Tom's Hardware Italia)