Ascolti tv del 28 marzo, Studio Battaglia 2 chiude in trionfo

La seconda stagione di Studio Battaglia è già giunta al termine. Rai 1 ha mandato in onda giovedì 28 marzo in prima serata l'ultima puntata e ha fatto quello che ci si aspettava a livello di share. Canale 5 ha proposto il secondo episodio della fiction con Ficarra e Picone, Incastrati. La serata di giovedì 28 marzo ha visto compete le fiction. Rai 1 ha salutato Studio Battaglia 2 con Lunetta Savino (leggi la nostra intervista), Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi e Barbora Bobulova (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La fiction 'Studio Battaglia', in onda ieri sera su Rai1, è stata vista da 3.172.000 spettatori con il 17.5% di share, risultando il programma più seguito del prime time. Al secondo posto 'Incastrati 2' su Canale 5, con 2.165.000 spettatori e l’11.8% di share. (Adnkronos)

Il presidente dell'associazione, crescite fino al 3% delle vendite, +15% prenotazioni per estate (Sbircia la Notizia Magazine)

Al terzo posto Le Iene presentano: Inside con 1.214.000 spettatori e uno share dell'8.7%. Sfida tra ultime puntate, ieri sera, sulle ammiraglie Rai e Mediaset. (Today.it)

Ascolti: crollano Studio Battaglia e Ficarra e Picone, quasi 3 milioni di spettatori per la scelta di Brando a UeD Le Iene volano all’11,7% di share, Floris all’8,4%, mentre Nek chiude al 7,2%: ancora flop Petrolio, tutti i numeri di martedì 26 marzo 2024 Studio Battaglia vince ma non convince. (Libero Magazine)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Studio Battaglia” su Rai 1 a “Incastrati 2” su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 6% di share. (Tvblog)