I vertici di Mps si mettono a dieta, Turchi e Campaini i ...

Milano Finanza ECONOMIA

Non si è ancora seduto sulla poltrona di presidente di Monte dei Paschi di Siena che Alessandro Profumo ha deciso di rinunciare agli emolumenti. Una scelta salutata con soddisfazione da Franco Ceccuzzi, sindaco di Siena. Secondo quanto si apprende, ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Parte così ufficialmente l'era a Rocca Salimbeni dell'ex amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, nominato alla presidenza del ... (Valdelsa.net)

(ASCA) - Siena, 27 apr - Aperta l'assemblea del Monte dei Paschi di Siena chiamata ad approvare il bilancio d'esercizio 2011 e il rinnovo degli organi statutari per il prossimo trienio 2012-2014, Cda e Collegio Sindacale. (Agenzia di Stampa Asca)

La proclamazione è stata fatta dal presidente uscente Giuseppe Mussari. (Labitalia) - Alessandro Profumo è stato eletto dall'assemblea degli azionisti presidente di banca Mps. (SassariNotizie.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Siena, 27 apr - "Un'esperienza unica e straordinaria: soprattutto per le persone che hanno lavorato con me". (Borsa Italiana)

ASCA) - Siena, 27 apr - L'assemblea del Monte dei Paschi di Siena ha approvato il bilancio 2011 chiuso in rosso per 4,69 miliardi di euro. (Agenzia di Stampa Asca)

Cosi' Giuseppe Mussari, presidente uscente di Banca Mps, risponde ai giornalisti che gli chiedono un commento sui due mandati fatti alla guida della banca senese. (Agenzia di Stampa Asca)