Leggi gli articoli prima di condividerli su Facebook

Al momento, siamo ancora in una fase di test il cui avvio è stato però reso noto con un post sull’account Twitter del social network di Mark Zuckerberg.

I risultati dimostrano l’efficacia del mezzo, dato che la sua adozione ha indotto più iscritti ad aprire gli articoli leggendoli prima di ritwittare.

Facebook segue questo esempio con un approccio di inserimento graduale coinvolgendo per ora una platea limitata di utenti Android (6 per cento)

E adesso l’iniziativa del pop-up che anche Twitter ha cominciato a sperimentare già dallo scorso anno. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La più grande star italiana dei social network, per il resto, rimane umile, dicendo cose come: “Sono contento di essere il primo in Italia, ma il mio scopo resta semplicemente quello di far divertire la gente” La realtà è che potreste non aver mai sentito nominare il più seguito di tutti, che si chiama Khaby Lame e su TikTok ha poco più di 50 milioni di follower. (Wired.it)

Khaby ha chiesto ai propri fa di menzionare il fondatore di Facebook nei propri commenti con la promessa in cambio di seguirli. Khaby Lame è l’utente nel nostro Paese a vantare più follower sul social network cinese usato dai teenager: non una cosa da poco considerato che il suo account Khaby00 è seguito da 50milioni di persone. (QuiFinanza)

Ecco il video postato sul profilo instagram di Khaby:. Insomma, un traguardo non indifferente per un ragazzino che ha da poco approdato nel mondo di Tik Tok e Instagram E con milioni di follower intendiamo più follower di Mark Zuckerberg in persona, ovvero il propriatario del social network. (DR COMMODORE)

Proprio per vantarsi del traguardo Khaby ha chiamato in causa il fondatore del colosso Facebookm che con sportività ha riposto con un pollice alzato alla provocante story. Su Instagram Khaby conta 11,9 milioni di follower (@Zuck ne ha solo 7,5 e un profilo molto sciatto, a onor del vero) mentre su TikTok arriva a 46 milioni. (105.net)

Dopo aver superato lo stesso fondatore di Facebook, in termini di seguaci, il giovane ha postato l'ennesimo video ironico prendendo di mira proprio il papà del celebre social network, il quale non ha esitato a mettere un like al post pubblicato da Khaby sul suo profilo Instagram (di proprietà di Zuckerberg). (Leggo.it)

È andata così con Khaby Lame, che aveva aperto il proprio account TikTok per caso, nel bel mezzo della pandemia e che ha poi iniziato a postare contenuti senza pensarci Ed è inevitabile: su TikTok, e più in generale nel mondo social, il successo può essere tanto improvviso quanto effimero. (esquire.com)