Torino, Mihajlovic pronto a valutare tutti i giovani: anche Edera e Aramu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ormai prossimo il passaggio di consegne, che vedrà Sinisa Mihajlovic legarsi al Torino come successore di Giampiero Ventura dopo cinque stagioni del tecnico ligure sulla panchina granata: nuovo modulo, nuove tattiche, nuove anche le occasione che ... (Toro News)
Ne parlano anche altri media
La statua di Milone, famosissimo atleta vissuto nel IV secolo a.C. torna a Crotone. (La Prima Pagina)
Il senso civile del tifoso ha superato ogni... A volte la fortuna va interpretata, e non sempre può sembrare tale. (news24h magazine)
Il ... Sinisa Mihajlovic può sorridere. (Calcio Fanpage)
Nico Lopez, pronto a tornare all'Udinese dal Nacional, piace in Brasile: l'Internacional mette sul piatto il 50% di un giovane del vivaio per averlo. (GOAL )
Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Milan, il tecnico serbo si starebbe già muovendo per allestire un Torino di assoluto valore. Per quanto riguarda la voce acquisti, Mihajlovic vorrebbe con sè sotto la mola il suo ... (Mondo TiVu)
vMall offre ai clienti ancora più vantaggi nell’acquisto online: per ogni smartphone Honor 5X, Honor 7 o Honor 7 Premium acquistato entro l'8 giugno 2016, l'utente ha diritto alla restituzione gratuita entro 60 giorni. (Notebook Italia)