Krstovic si riprende il Via del Mare. Suo il gol più bello del campionato?

Krstovic si riprende il Via del Mare. Suo il gol più bello del campionato?
Calcio Lecce SPORT

Tiro al fulmicotone, cannonata, sassata, bordata, bolide. Il lessico calcistico di ogni tempo possiede numerosi termini per descrivere la potenza e la bellezza della soluzione con cui Nikola Krstovic ha fatto esplodere il Via del Mare dando la dolce illusione di una salvezza pressoché fatta prima del rigore di Pessina che ha ristabilito il pari. Il punto per il Lecce è comunque positivo ma resta il pizzico di amaro in bocca per la bellezza di un gesto tecnico che sarebbe potuto essere ancor più significativo per il percorso verso la salvezza del Lecce con Luca Gotti (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... (La Lazio Siamo Noi)

Anche quest'oggi Chris Smalling si è allenato a parte ed è praticamente scontata la sua assenza contro il... Attraverso un video su Twitter, la Roma ha pubblicato gli attimi precedenti alla partenza del club direzione Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Un punto a testa per Gotti e Palladino che non smuove la classifica per entrambe le formazioni. Succede tutto nei minuti finali, ma a prevalere è l'equilibrio (ForzaRoma.info)

Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti

Falcone 6 – Davvero poco da fare per il portierone sotto il sole del Via del Mare. Ordinaria amministrazione, qualche pallone giocato con i piedi ed un Monza mai pericoloso. Almeno fino all’ultimo tuffo, quando dagli undici metri avrebbe potuto scrivere un’altra impresa salvezza ma stavolta è la freddezza di Pessina ad avere la meglio Gendrey 6,5 – Altra super prestazione sulla corsia di destra. (Calcio Lecce)

LA PARTITA Lecce-Monza, le immagini dal Via del Mare (Sport Mediaset)

Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti (TUTTO mercato WEB)